In questo calciomercato la Sampdoria ha visto sfumare diversi obiettivi: Cittadini andato al Genoa, Luca Moro è rimasto a La Spezia. E non solo…
Si è chiuso il calciomercato in Italia, anche se le società hanno spazio fino a marzo per operare sugli svincolati, a cui la Sampdoria continua a guardare, soprattutto per l’attacco. Con il nome di Stefano Okaka che è un’alternativa molto credibile per il reparto offensivo blucerchiato.
In questo mese di trattative, però, il direttore sportivo Andrea Mancini e il responsabile dello scouting Lorenzo Giani hanno inseguito varie piste e vari giocatori che, soprattutto per motivi di budget, alla fine, non sono potuti arrivare a Genova. Complice, soprattutto, la difficoltà per certe cessioni, come quelle di Valerio Verre e Kristoffer Askildsen.
Calciomercato Sampdoria, Moro rimasto a La Spezia
Calciomercato Sampdoria, da Moro a Cittadini: gli obiettivi mancati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini avanti per Stefano Okaka: ma attenzione al…
La Sampdoria ha a lungo inseguito le piste che portavano a Giorgio Cittadini, finito al Genoa, e Marco Pellegrino, andato alla Salernitana. Oltre ai vari Bronn, Giorgio Bonfanti, Garces, per cui i blucerchiati non sono riusciti a liberare spazio.
A centrocampo Mattia Aramu e Mattheus Oliveira sono rimasti solo obiettivi così come, in attacco, Luca Moro e Mirko Maric. Il primo, richiesto da molte squadre, è rimasto in prestito allo Spezia, mentre il secondo, dopo l’arrivo di Milan Djuric al Monza è tornato al Rijeka.