Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Karol Linetty e il Torino, il polacco è sempre nei pensieri della Sampdoria e di Giamapolo
Arrivano conferme sul futuro, lontano da Torino, di Karol Linetty. È La Stampa che ha fatto il punto sul calciatore polacco. Per Ivan Juric è una seconda scelta, ma il centrocampista punta ad un posto da titolare.
‘Sotto la Mole’ è arrivato grazie a Marco Giampaolo, che lo ha chiesto e ottenuto quando si è seduto sulla panchina granata, acquistato dalla Sampdoria e ora il calciatore ha voglia di tornare a Genova, proprio dal Maestro.
Calciomercato Sampdoria, Linetty e Giampaolo di nuovo insieme?
Calciomercato Sampdoria, da Torino confermano: Linetty è cedibile
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incarichi investimenti nello sport: ecco chi è David Blitzer
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bellanova e Udogie: il punto sulle fasce
Per ora però la pista che porta allo scambio con Colley non decolla, ma Karol Linetty è sul mercato, insieme ad altri calciatori tra i quali Milinkovic-Savic e uno tra Izzo e Djidji. Servono uscite per assecondare le richieste di Juric.
Giampaolo è sulla stessa lunghezza d’onda, pronto anche a rinunciare a Morten Thorsby pur di riavere il suo soldatino in mezzo al campo. Karol Linetty è certamente un obiettivo per la Sampdoria, l’intenzione è quella magari di riuscire a chiudere l’operazione in vista della partenza del ritiro a Ponte di Legno.
Non sarà semplice almeno fino a quando il Torino e soprattutto il presidente Urbano Cairo continueranno a chiedere 4 milioni di euro per il suo cartellino. La Sampdoria vuole impostare un’operazione di calciomercato in prestito con diritto di riscatto sfruttando la scadenza di contratto del centrocampista polacco prevista il 30 giugno 2024.
Intanto però arrivano importanti aggiornamenti, per il Torino Linetty è sul mercato. Adesso starà a Daniele Faggiano trovare la strategia migliore.