A pochi giorni dalla fine del calciomercato, la Sampdoria deve ancora abbassare il monte-ingaggi: in uscita sempre Valerio Verre, Matteo Ricci e Antonino La Gumina
Il tempo per consegnare ad Andrea Pirlo i rinforzi che chiede, soprattutto in difesa, sta per scadere. La Sampdoria sta cercando con insistenza un difensore centrale, ma senza abbassare il monte-ingaggi il lavoro della dirigenza è molto complicato. Non si può, infatti, aumentare ulteriormente gli stipendi in casa blucerchiata.
Il club, finora, ha ceduto in prestito solamente Lorenzo Malagrida al Rimini. Non basta. Per rientrare nei paletti delle norme federali serve liberarsi di stipendi ben più pesanti di quello del giovane centrocampista, che sposta pochissimo nelle economie della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Verre e Ricci ancora in uscita
Calciomercato Sampdoria, da Verre a Ricci: bisogna ancora ridurre il monte ingaggi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposto Zouhair Feddal. I dettagli
I nomi dei calciatori in uscita sono sempre i soliti noti. Il Secolo XIX ripropone la possibilità di una cessione, quantomeno in prestito, per i vari Valerio Verre, Matteo Ricci, Antonino La Gumina, Manuel De Luca e persino Nicola Murru, anche se la difesa è già a corto e, inoltre, il capitano ha il contratto in scadenza il 30 giugno.
Su De Luca c’è ancora il Catanzaro, ma senza un’alternativa non partirà. Più complessi i discorsi per Verre, Ricci e La Gumina, che, al momento, non hanno ricevuto offerte convincenti. Senza proposte è difficile che possano lasciare Genova…