Calciomercato, la Sampdoria è interessata al giovane difensore brasiliano, ma con passaporto polacco, Gabriel Knesowitsch: il ds del Londrina ha fatto il punto sulla trattativa
Continua la ricerca del difensore in casa Sampdoria. I blucerchiati, che aspettano sempre di poter formalizzare l’arrivo di Gian Marco Ferrari, cercano comunque un altro profilo, anche perché, al momento, né Alex Ferrari né Nicola Murru sono certi di restare a Bogliasco. Anzi.
Per questo le mire del club blucerchiato sarebbero andate su Gabriel Knesowitsch, difensore centrale classe 2003 del Londrina, squadra brasiliana che milita nel Campionato Paranaense e nella Serie B brasiliana. In totale Gabriel ha giocato 37 partite, segnando anche tre goal.
Calciomercato Sampdoria, le parole del ds del Londrina su Gabriel
Calciomercato Sampdoria, dal Brasile arriva il difensore Gabriel? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Bereszynski l’Empoli offre una contropartita. Il nome
Come si nota dal cognome, ha origini e passaporto polacco, cosa che lo rende tesserabile anche per la Serie B italiana. La Sampdoria è interessata a questo giocatore dotato di ottimo piede e di grande velocità. Al sito folhadelondrina.com.br il direttore sportivo del Londrina Claudio Canuto ha fatto il punto sulla possibile cessione del difensore:
Si parla di una cessione sarebbe a titolo definitivo. Il Londrina vuole mantenere una percentuale futura sul calciatore. I colloqui si sono intensificati, ma non abbiamo ancora ricevuto un’offerta ufficiale. Gabriel è un giocatore del Londrina e scenderà in campo questo giovedì. Se si dovesse concretizzare qualche trattativa verrebbe lasciato partire senza problemi.
I contatti si sono intensificati, dunque, e la Sampdoria potrebbe prenderlo a titolo definitivo, garantendo una percentuale sulla futura rivendita. Il prezzo non dovrebbe andare oltre i 500.000 euro, anche se la concorrenza dell’Ajax potrebbe scatenare una piccola asta per questo gioiello di 19 anni.