Non solo Gonzalo Villar: la Sampdoria cerca un altro centrocampista in questo calciomercato e sta valutando José Machin del Monza
La Sampdoria sta per ufficializzare l’arrivo in prestito di Gonzalo Villar dalla Roma, ma il centrocampista spagnolo potrebbe non essere l’unico rinforzo in mezzo per Marco Giampaolo. I blucerchiati, infatti, stanno monitorando anche la pista che porta a José Machin, in uscita dal Monza.
Il centrocampista della Guinea Equatoriale non sembra rientrare nei piani di Giovanni Stroppa e dovrebbe lasciare i brianzoli in questa sessione di mercato. I blucerchiati, dunque, potrebbero provare a strapparlo al Monza per una cifra bassa. Il suo valore, infatti, stando a quanto riporta Transfermarkt è di poco meno di due milioni.
Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Machin
LEGGI ANCHE La Sampdoria nel destino di Delle Monache: cresciuto col nonno blucerchiato
La scorsa stagione Machin è stato molto importante l’anno scorso per il Monza, con cui ha giocato 25 partite in Serie B, con quattro goal e tre assist, e quattro ai playoff. Suo il goal al Brescia in semifinale e sua la rete che ha riaperto la partita nel ritorno con il Pisa in finale.
Per la Sampdoria sarebbe un ottimo colpo, anche perché sarebbe una mezzala ideale per il gioco di Marco Giampaolo. Ci sarebbe, tuttavia, da vincere la concorrenza del Valencia di Rino Gattuso che, come riportano i media spagnoli, sarebbe molto interessata al classe1996.