Sul fronte calciomercato per la Sampdoria, dalla Romania arrivano indiscrezioni sicure su Ionut Radu che non andrà a giocare in Francia.
La Sampdoria continua la sua ricerca di un portiere che possa essere il titolare della formazione allenata da mister Andrea Pirlo. La priorità assoluta è quella di provare a riportare a Genova il portiere serbo Filip Stankovic tornato all’Inter dopo il prestito della passata stagione.
Non sarà facile riuscirsi perché il portiere piace sia in Francia che in Serie A, ma Pietro Accardi vuole provarci fino alla fine, magari riuscendo a strapparlo nell’operazione che c’è in ballo con l’Inter per il trasferimento di Giovanni Leoni, obbiettivo dichiarato dei nerazzurri.
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu tra Francia e Italia
Calciomercato Sampdoria, dalla Romania sono sicuri: Ionut Radu non va in Francia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non molla Luis Hasa della Juventus. Il punto
Ma Pietro Accardi ha anche altri nomi sulla lista per il ruolo di portiere, oltre al portiere serbo nella lista ci sono anche Leandro Chichizola del Parma e Ionut Radu dell’Inter. Proprio per quest’ultimo dalla Romania, suo paese d’origine sono sicuri che per lui non ci sarà nessun trasferimento in Francia. Il portiere rumeno è seguito anche dal Nantes che segue anche Filip Stankovic e dal Le Havre. Possibile futuro nuovamente in Italia per lui?
In Italia il portiere rumeno ha indossato la maglia dell’Inter, del Genoa e della Cremonese, ha giocato anche per il Parma (senza mai debuttare) e in Serie B con l’Avellino. Vedremo dunque se ci sarà una nuova avventura in Italia per lui.