In merito al calciomercato della Sampdoria, dalla Spagna arrivano notizie sull’interesse del Granada per l’esterno spagnolo Estanis Pedrola.
La Sampdoria che in questi ultimi giorni di calciomercato proverà a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Leonardo Semplici, dovrà definire anche il futuro relativo ad Estanis Pedrola, giocatore che avrebbe chiesto di far ritorno in Spagna per poter giocare con più continuità.
In merito al futuro dell’esterno spagnolo, arrivano notizie da Relevo, il Granada che negli ultimi giorni sembra interessato all’esterno della Sampdoria, avrebbe fermato questa operazione virando le proprie attenzioni su Souleymane Faye , il giocatore senegalese del Betis B, che in questa stagione ha messo a segno 8 gol in 20 partite
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Estanis Pedrola?
Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna: il Granada frena per Pedrola. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, Leonardo Semplici rischia Giorgio Altare? La situazione
Il Granada avrebbe deciso di virare sul senegalese in quanto è più economico rispetto all’esterno della Sampdoria. Dunque potrebbe sfumare una delle possibili destinazioni per Pedrola, che a pochi giorni dalla chiusura del mercato (3 febbraio) non è ancora sicuro del suo futuro se sarà ancora a Genova provando a riprendersi il ruolo da titolare oppure se ci sarà altre possibilità in Spagna.