Calciomercato argomento caldo in casa Sampdoria, tanti i nomi accostati ai blucerchiati sopratutto nel reparto offensivo. Dalla Turchia intanto confermano l’interesse verso Mbaye Diagne che con Andrea Pirlo ha segnato 23 goal in campionato nel campionato turco.
In casa Sampdoria, dopo aver sistemato i problemi per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B è tempo di pensare al calciomercato per cercare di costruire una squadra competiva per provare a centrare la promozione in Serie A.
Nella gironata di lunedì andrà in scena appunto un vertice di mercato tra proprietà, dirigenza e allenatore per provare a gettare le basi per la stagione che sta per cominciare.
Sampdoria, Diagne per l’attacco del ‘Maestro’?
Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia conferme sull’interesse per Diagne
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Bereszyński saluta il Napoli. Il post
Uno dei nomi più caldi per il reparto offensivo della Sampdoria è quello di Mbaye Diagne attaccante classe 1991 si è svincolato dopo la stagione trascorsa al Fatih Karagümrük insieme proprio all’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo con cui ha realizzato 23 goal in campionato.
Notizia che trova conferma in Turchia, infatti secondo i media turchi l’attaccante senegalese insieme al suo entourage starebbe valutando diverse proposte tra cui anche quella della Sampdoria oltre che ad alcune di squadre turche.