La Sampdoria è in attesa di concludere l’affare di calciomercato con il Brentford: per l’ufficialità manca l’accordo tra gli inglesi e l’agente di Damsgaard
La trattativa per la cessione di Mikkel Damsgaard al Brentford sta avendo tempi leggermente più lunghi di quanto previsto inizialmente. Il danese, infatti, non è ancora partito per l’Inghilterra e, intanto, continua ad allenarsi a Bogliasco con la maglia della Sampdoria.
Il danese, che ha svolto solo le esercitazioni atletiche, è sempre in attesa del via libera per andare incontro a questa nuova avventura dopo due anni a Genova. Gli intoppi, tuttavia, non sono tra le due società, che hanno l’accordo sulla base di 14 milioni più sei di bonus (due legati alle due salvezze del Brentford, mezzo al raggiungimento di dieci tra goal e assist), ma tra l’agente e il Brentford.
Calciomercato Sampdoria, piccolo intoppo per Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard ancora a Genova. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar: trattativa verso la conclusione. Le ultime
Come riferisce il Secolo XIX, infatti, Jens Orgaard, procuratore di Damsgaard, non ha ancora trovato l’intesa sulle solite commissioni e l’affare, al momento, non si è ancora chiuso ufficialmente. La Sampdoria spera che l’accordo venga trovato in fretta, magari già nella giornata di oggi (giovedì 4 agosto, ndr) per poter incassare prima i soldi della cessione.
Ai blucerchiati servono i soldi per dare respiro al bilancio e alle liquidità e per poterne reinvestire una piccola parte sul mercato. Chiudendo, magari, gli acquisti che servono a Marco Giampaolo per completare la rosa.