Daniele Ghilardi, dopo l’anno alla Sampdoria, potrebbe approdare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Ecco di quale club si tratta…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione, con l’obiettivo di puntare alla promozione in Serie A. Uno dei protagonisti della scorsa annata cadetta è stato sicuramente Daniele Ghilardi, in prestito dall’Hellas Verona. Il centrale classe 2003 ha vestito i colori blucerchiati 40 volte (37 in Serie B, 1 ai play-off e 2 in Coppa Italia) mettendo a segno 2 reti in campionato.
Adesso però il suo futuro potrebbe essere in Serie A, gli scaligeri vorrebbero tenerlo per provarlo nel ritiro gialloblù ma un’altra società invece vorrebbe acquistarlo. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il Venezia vorrebbe acquisire Daniele Ghilardi.
Futuro lontano da Verona? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca verso la cessione: il club
Vedremo se alla fine Ghilardi giocherà in Serie A (Verona e Venezia), oppure si inserirà un’altra società nel corso dell’estate di calciomercato. Ad ogni modo l’annata nella Genova blucerchiata ha attirato alcuni estimatori, le 40 partite con la Sampdoria hanno dimostrato il valore del classe 2003. Il quale ha ancora del potenziale inespresso.