Nella sessione estiva di calciomercato la Sampdoria ha ceduto Daniele Montevago al Perugia, per lui ora ci sono i primi sondaggi dalla Serie B.
La Sampdoria in estate ha lasciato partire a titolo definitivo Daniele Montevago in direzione Perugia, tenendosi però la possibilità “ricomprarlo” a fine anno o in caso avrà una percentuale sulla futura rivendita. Nella passata stagione l’ex bomber della primavera blucerchiata non ha convinto nelle esperienze con Gubbio e Virtus Entella.
Quest’anno invece con la maglia del Perugia, l’attaccante classe 2003 è tornato bomber, 7 goal realizzati in campionato in 12 presenze, saltando alcune partite per infortunio. Numeri importanti che non sono passati inosservati, infatti su di lui sono arrivati i primi sondaggi da club di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago vuole trascinare il Perugia ai playoff
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago protagonista a Perugia: primi sondaggi dalla Serie B
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Davide Veroli può tornare titolare? L’idea di Andrea Sottil
Intanto l’attaccante ex Sampdoria, dovrà saltare la sfida di lunedì 9 dicembre contro il Campobasso per squalifica. Contro il Sestri Levante (dove gioca l’altro ex Sampdoria Francesco Conti) ha ricevuto il quinto cartellino giallo che diventa squalifica. Un assenza importante per i bianco rossi contro un’avversario più avanti in classifica.