Uno degli obbiettivi del calciomercato della Sampdoria è Ebrima Darboe, il centrocampista gambiano vuole tornare in blucerchiato, nuovo tentativo con la Roma?
La Sampdoria rivuole Ebrima Darboe a Genova e il giocatore come più volte ha ripetuto è favorevole al ritorno i blucerchiato anche nella prossima stagione. Il centrocampista gambiano è stato uno dei giocatori che più si è messo in mostra nella passata stagione nonostante sia arrivato a Genova soltanto nel mercato invernale.
La sua duttilità la sua forza e la sua tecnici sono dei valori che fin da subito gli hanno permesso di prendersi una maglia da titolare della Sampdoria di mister Andrea Pirlo, che nonostante un avvio difficile di campionato è riuscita a centrare i playoff salvo poi uscire al primo turno contro il Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi al lavoro per riportare Ebrima Darboe da Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Darboe vuole tornare: nuovo tentativo nelle prossime ore? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cristiano Piccini all’Atletico San Luis: i dettagli del contratto
Secondo quanto emerge dalla capitale, Ebrima Darboe nonostante qualche sondaggio da parte di club di Serie A vorrebbe tornare a vestire la maglia blucerchiata per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A. La Sampdoria nei prossimi giorni è intenzionato a fare una nuova proposta alla Roma per il prestito del centrocampista gambiano per portarlo nuovamente alla corte di mister Andrea Pirlo, in un centrocampo che con lui e Gerard Yepes Laut è già in ottime mani.