Sul fronte calciomercato la Sampdoria lo vuole, Davide Vagnati ha parlato dell’interesse su Francesco Pio Esposito da parte del Torino
La Sampdoria vuole rifare l’attacco per il prossimo campionato di Serie B, dopo le partenze di Sebastiano Esposito (tornato all’Inter) e Agustin Alvarez (tornato al Sassuolo), Pietro Accardi ha vuole prendere due rinforzi importanti in attacco. Manuel De Luca e Fabio Borini non sono cosi sicuri di una permanenza in blucerchiato, il numero 9 piace in Serie A e B, il numero 16 blucerchiato invece è nel mirino del Cagliari.
Tra gli obbiettivi blucerchiati ci sono Massimo Coda su cui c’è già l’accordo sia con il giocatore sia con il Genoa, Gennaro Tutino, Francesco Pio Esposito oltre che al fratello Sebastiano (anche se sembra in procinto di andare ad Empoli).
Calciomercato, Sampdoria-Torino su Francesco Pio Esposito
Calciomercato Sampdoria, Davide Vagnati allontana Francesco Pio Esposito dal Torino? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia sogna Manuel De Luca. I dettagli
Intanto oltre la Sampdoria, anche il Torino sta osservando la situazione relativa a Francesco Pio Esposito attaccante di proprietà dell’Inter reduce dalla stagione in prestito allo Spezia. A proposito dell’interesse del Torino verso l’attaccante ecco le parole del ds granata Davide Vagnati a margine dell’evento United for Meyer:
In questo momento abbiamo Zapata, Sanabria, in cui crediamo molto, e un giovane come Pellegri: siamo al completo. Posso dire che Esposito (Pio ndr)l’ho seguito molto quest’anno, ha fatto molto bene: ha il potenziale giusto