Davide Veroli non piace solo alla Sampdoria, in questa sessione di calciomercato si è inserita una big della Serie B. Ecco di chi si tratta…
La Sampdoria sta programmando la campagna acquisti di questa sessione di mercato, i blucerchiati hanno l’obiettivo di provare a tornare in Serie A. Motivo per cui gli arrivi dovranno alzare il livello della formazione genovese, Massimo Coda, Lorenzo Venuti, Simone Romagnoli ed Ebenezer Askinsanmiro sono i primi quattro.
Pietro Accardi però ha sul proprio taccuino altri nomi, tra questi c’è quello di Davide Veroli del Cagliari. Sul giocatore, oltre ai blucerchiati, ci sono anche altre società ma si è inserito un club di Serie A. Stiamo parlando del Napoli, gli azzurri acquisterebbero Davide Veroli per girarlo in prestito al Bari. Ecco le parole di Valerio Di Cesare, ex capitano e nuovo dirigente dei galletti, ha parlato ai microfoni di TeleBari:
Stiamo cercando come difensore uno di piede sinistro. Ci sono dei profili molto interessanti che andremo a vedere in queste settimane. Veroli sicuramente è un profilo che piace, ma piace a tante squadre. Ha fatto bene lo scorso anno, vedremo
Le mosse di mercato dei pugliesi in collaborazione con gli azzurri
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli nel mirino di una big di Serie A: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Erik Gerbi saluta Genova: ecco dove giocherà
Ad oggi sono due i giocatori in prestito al Bari provenienti dal Napoli (Nosa Edward Obaretin e Lorenzo Sgarbi), vedremo se Davide Veroli sarà il terzo. Il contratto del giocatore del Cagliari scade il 30 giugno 2025, vedremo se Pietro Accardi riuscirà a portare nella Genova blucerchiata il classe 2003.