La Sampdoria di Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Davide Veroli del Cagliari, ma i club interessati aumentano…
La Sampdoria sta programmando la campagna di rafforzamento, tra i nomi accostati al club ligure c’è anche quello di Davide Veroli del Cagliari. Il quale però è conteso anche da altre società tra Serie A e B. Il direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi sta cercando il modo per portare il classe 2003 in Liguria.
La scorsa stagione Veroli ha indossato la maglia del Catanzaro. Per un totale di 32 presenze (28 in Serie B, 3 ai play-off e 1 in Coppa Italia), a referto un solo assist. Secondo tuttocagliari.net, oltre ai genovesi, sul giocatore nativo di Ancona ci sono anche Parma e Sassuolo.
Il mercato blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli piace a molti: Pietro Accardi non è solo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: il Genoa ci “regala” Coda. I dettagli
Staremo a vedere se alla fine la Sampdoria riuscirà a chiudere per Davide Veroli, ad ogni modo il calciomercato blucerchiato si sta muovendo per provare a centrare l’obiettivo del ritorno in Serie A. La dirigenza sta cercando profili esperti da unire ad altri giovani per creare un gruppo variegato, che possa permettere ad Andrea Pirlo e il suo staff di competere fino alla fine.