Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, l’ex Sampdoria Manuel De Luca è in uscita, Lapadula o Gytkjaer per sostituirlo.
Oltre alla Sampdoria, sono diverse le squadre che nel calciomercato invernale proveranno a rinforzare il proprio reparto offensivo. Dal Sassuolo alla Cremonese passando per il Palermo, tante squadre a caccia del nuovo numero 9 e poche occasioni.
La Cremonese che in estate ha prelevato Manuel De Luca dalla Sampdoria e Marco Nasti dal Milan, potrebbe presto avere un nuovo attaccante. L’ex blucerchiato De Luca potrebbe salutare Cremona dopo soli sei mesi al suo posto i lombardi vogliono uno tra Gianluca Lapadula e Christian Gytkjaer.
Calciomercato Sampdoria, Lapadula e Gytkjaer infiammano gennaio
Calciomercato Sampdoria, De Luca in uscita da Cremona: Lapadula o Gytkjaer al suo posto?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Pietro Accardi osserva Matteo Dagasso. Il punto
L’attaccante danese del Venezia è uno degli obbiettivi anche della Sampdoria, che da tempo cerca un nuovo rinforzo per l’attacco visto che Gennaro Tutino e Massimo Coda stanno riscontrando parecchie difficoltà in questa stagione cosi come tutta la Sampdoria. Vedremo chi la spunterà e alla fine su chi ricadrà la scelta della Sampdoria per i rinforzi in attacco, molto dipenderà anche dal mercato in uscita.