La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe perdere Manuel De Luca, la Reggiana però sembra defilarsi dalla trattativa…
La Sampdoria sta valutando quali giocatori presenti in rosa dovranno andare a giocare altrove e chi invece rimarrà in Serie B con l’obiettivo di tornare nella massima serie. Tra i calciatori in dubbio c’è Manuel De Luca, sfortunatissimo la scorsa annata viste le 3 sole presenze (2 in Serie A e 1 in Coppa Italia). Ma soprattutto appena 69′ giocati in stagione causa infortuni.
Ora si tratta di trovare la soluzione migliore per il ragazzo e per la società blucerchiata. La Reggiana sembrava interessata a inserire Manuel De Luca nella propria rosa, ma qualcosa deve essere cambiato negli ultimi giorni. Infatti gli obiettivi di mercato dei granata sembrano essere cambiati.
Resta a Genova oppure no?
Calciomercato Sampdoria, De Luca non è una priorità per la Reggiana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Delle Monache e Stoppa? Parola a Pirlo
Secondo un’indiscrezione di tuttoreggiana.com la formazione granata avrebbe messo in cima alla lista dei desideri del nuovo tecnico Alessandro Nesta l’attaccante statunitense Andrija Novakovich del Venezia. Gli altri nomi sarebbero Andrea Favilli del Genoa e Gennaro Borrelli del Frosinone. Motivo per cui a questo punto del mercato Manuel De Luca potrebbe essere uscito definitivamente dai radar della Reggiana, ma non è da escludere che altre società bussino alla porta della Sampdoria per informazioni sul calciatore. I blucerchiati attendono sviluppi, ma non è da escludere che alla fine Andrea Pirlo possa anche dare la possibilità al giocatore di riscattare la sfortuna della passata annata.