Fabio Depaoli è in uscita dalla Sampdoria e, dopo l’interessamento del Parma, anche l’Hellas Verona piomba sull’esterno ex Chievo. I veronesi sono in vantaggio sui ducali per l’esterno.
Dopo l’arrivo di Candreva lo spazio per Fabio Depaoli si è ridotto nettamente. Ranieri non lo vede come terzino e, nella mezz’ora concessagli contro il Benevento ha combinato davvero poco o nulla. Con l’arrivo dell’esterno ex Inter e Lazio, l’impressione è che Depaoli non abbia quasi più chance e che sia in uscita dalla Sampdoria. Il blucerchiato classe ’97 ha mercato e ci sono alcune squadre interessate a lui.
In primis il Parma, che nei giorni scorsi si era fatto avanti con la Sampdoria per un timido sondaggio, soprattutto in virtù del fatto che Matteo Darmian probabilmente partirà, direzione Inter. Ma nelle ultime ore c’è un’altra squadra, sempre gialloblu vestita, che si è fatta avanti per Depaoli: si tratta dell’Hellas Verona di Juric, club che addirittura sembra aver sorpassato i concorrenti del Parma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: c’è anche Dominik Mihaljevic

Secondo la Gazzetta dello sport, infatti, l’Hellas Verona ha effettuato una brusca accelerata e i contatti con la Sampdoria sembrano andare nella direzione giusta. Complice, probabilmente, il passato di Fabio Depaoli: originario di Riva del Garda, Depaoli è cresciuto nelle giovanili del Chievoverona, squadra con la quale ha esordito in Serie A e che, l’anno scorso, lo ha ceduto alla Sampdoria.
Quindi sarebbe una specie di ritorno a casa per Depaoli, che a Verona è cresciuto umanamente e calcisticamente, anche se nelle giovanili dei cugini dell’Hellas. Con i contatti ben avviati, resta da vedere come procederanno le trattative, ma l’impressione è che il futuro di Depaoli sia lontano da Genova.