Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli sarebbe vicino al terzo ritorno al Verona: questa volta potrebbe essere a titolo definitivo
La Sampdoria dovrà occuparsi della cessione di diversi esuberi in questa sessione di mercato. Al club blucerchiato serve liberare spazio nel monte ingaggi e tenere sempre in linea l’indice di liquidità. Per questi motivi tanti dei giocatori in ritiro potrebbero lasciare Genova per trasferirsi altrove.
Come Fabio Depaoli. L’esterno classe 1997 ha giocato l’ultimo anno e mezzo in prestito all’Hellas Verona con una piccola parentesi di tre gare all’inizio della scorsa stagione. E proprio il Verona, che per ben due volte non lo ha riscattato, starebbe pensando di acquistarlo. Questa volta, probabilmente, a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli verso l’addio
Calciomercato Sampdoria, Depaoli può tornare al Verona
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Baniya. La situazione
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, l’avanzata dell’Hellas arriverebbe dopo la cessione di Marco Davide Faraoni al Napoli. Il capitano gialloblù piace molto ai partenopei, che lo avrebbero individuato come vice di Di Lorenzo e sarebbero vicini a formalizzare l’accordo.
Depaoli, in un anno e mezzo al Verona, ha giocato 50 partite, segnando tre goal e fornendo tre assist. Arrivato alla Sampdoria nel 2019, non ha mai impressionato. Tanti i prestiti – compresi quelli ad Atalanta e Benevento – ma pochi risultati. Ora la possibilità di trasferirsi a titolo definitivo al Verona, l’unica squadra in cui è riuscito ad avere continuità.