Calciomercato Sampdoria, dopo Federico Bonazzoli, Iervolino vuole portare a Salerno anche Fabio Depaoli: cosa deciderà l’esterno blucerchiato?
Fabio Depaoli può andare via. Ancora una volta. A volerlo non è più l’Hellas Verona ma la Salernitana di Federico Bonazzoli. Una squadra in cerca di rinforzi, di giocatori titolari da inserire nell’undici di Davide Nicola. E l’esterno blucerchiato è uno dei possibili candidati.
La Sampdoria è pronta a lasciar partire ancora una volta il classe ’97. Partire dopo una stagione vissuta nella sua Verona dove con Tudor ha disputato 18 gare, segnando un goal e realizzando un assist. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024 e per il club blucerchiato c’è la possibilità ancora una volta di cedere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli accetterà di raggiungere la Salernitana di Bonazzoli?
Calciomercato Sampdoria, Depaoli raggiunge Bonazzoli a Salerno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dario Saric decisivo per la vittoria dell’Ascoli
L’esordio negativo in Coppa Italia da parte della Salernitana ha messo in allarme tutto l’ambiente consapevole che ci sarà da lavorare tanto e duramente fin da subito se si vuole evitare di soffrire come la passata stagione.
Federico Bonazzoli non ha avuto dubbi a tornare a Salerno. Una città in cui si è trovato molto bene. Ora i tifosi si aspettano anche Depaoli (già cominciate le lusinghe anche sul suo profilo Instagram). Ma cosa farà Fabio?