Calciomercato che entra nel vivo e la Sampdoria che si prepara per l’inziio della stagione con il ritiro che inizierà tra pochi giorni. Intanto si accende il derby di mercato per Hamza Rafia trequartista in forza la Pescara che piace molto ad Andrea Pirlo.
La Sampdoria si sta preparando per iniziare al meglio la stagione, ancora pochi giorni e inizieranno gli allenamenti sotto la guida nel nuovo tecnico Andrea Pirlo.
I blucerchiati dovranno iniziare a scaldare i motori per una stagione che sarà davvero difficile, visto che il campionato di Serie B è una competizione lunga e faticosa che vede parecchie squadre che possono lottare per la promozione.
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Hamza Rafia
Calciomercato Sampdoria, derby di mercato per Rafia
LEGGI ANCHESampdoria, il punto di Michieli tra direttore sportivo, Bonucci e nodo portiere
Tante squadre hanno messo nel mirino Hamza Rafia, il centrocampista offensivo di proprietà del Pescara è uno degli obbiettivi di mercato della nuova Sampdoria di Andrea Pirlo, la sua valutazione è di 4 mlioni di euro
Ma non solo il trequartista classe 1999 è nel mirino anche del Genoa, per un derby di mercato infuocato per un talento davvero importante.
Nella stagione scorsa il trequartista tunisino sotto la guida di Zeman ha collezionato 18 presenze con 1 goal segnato tra campionato e playoff.