Possibile derby di calciomercato per il giovane della Sampdoria Giovanni Leoni: si iscrive alla corsa per il 2006 anche il Milan
Su Giovanni Leoni è forte l’interesse dell’Inter e del Napoli. I nerazzurri sono in prima fila e hanno già incontrato Pietro Accardi, ma i partenopei non hanno intenzione di mollare la presa facilmente, sapendo di avere delle carte da giocare. Tra i due litiganti potrebbe, però, esserci un inserimento a sorpresa.
Il Milan sta osservando con molto interesse il classe 2006 e potrebbe, presto, dar vita a un derby di mercato con l’Inter. E’ questo che riporta il sito di informazione rossonera DailyMilan, con Leoni che avrebbe convinto anche i dirigenti di Casa Milan dopo sei mesi molto positivi a Genova. I rossoneri avrebbero offerto tre milioni più il prestito di Lorenzo Colombo (Calciomercato Milan, Moncada si inserisce per Giovanni Leoni: c’è l’offerta alla Sampdoria).
Calciomercato Sampdoria, il Milan in corsa per Leoni
Calciomercato Sampdoria, derby per Giovanni Leoni: c’è anche il Milan!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Leoni: tutti i nomi dell’asse con l’Inter
La Sampdoria aspetta e ascolta le proposte. I blucerchiati non vorrebbero privarsi di Leoni e lo valutano circa cinque milioni, anche se consapevoli che potrebbe valere di più tra qualche anno. Per questo, però, chiedono di tenerlo almeno una stagione in prestito anche perché Andrea Pirlo vuole continuare a lavorare con lui e lo renderà il perno della difesa della squadra che punterà a salire in Serie A.
Dopo le dodici presenze dell’anno scorso, di cui nove da titolare, Leoni ha gli occhi delle big addosso. L’Inter, il Napoli e ora il Milan. Tutto sembra pronto per l’asta.