Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria c’è il derby con il Genoa per Pietro Accardi dell’Empoli in vista della prossima stagione.
La Sampdoria sta pensando di inserire un nuovo dirigente da affiancare ad Andrea Mancini nella prossima stagione e sono cominciati a circolare i primi nomi.
Davide Vagnati è il primo nome nella lista di Matteo Manfredi per il ruolo di direttore sportivo. L’attuale ds del Torino potrebbe arrivare alla Sampdoria per affiancar Andrea Mancini, ma, intanto, i blucerchiati tengono aperte anche altre piste.
Piace, infine, anche Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, il cui contratto, però, scade nel 2026. Non sarà facile strapparlo ai toscani, anche se anche lui, in passato, aveva avuto qualche abboccamento con la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, nella lista c’è anche Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, derby per Pietro Accardi. Lo scenario
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi non molla mai. Il post
Proprio su Pietro Accardi c’è un vero derby di calciomercato perché piace molto anche al Genoa per la prossima stagione. Come scrive EmpoliChannel.it sarà difficile strapparlo dall’Empoli, ma nulla è impossibile.
Vedremo su chi proverà l’affondo decisivo la Sampdoria, molto dipenderà anche dalla parte finale di stagione dei blucerchiati di Andrea Pirlo, dove ancora è tutto in ballo.