Sul fronte calciomercato la Sampdoria secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, con Pietro Accardi avrebbe chiesto Samuel Giovane all’Atalanta
La Sampdoria ha l’esigenza di perfezionare il reparto difensivo nonostante gli arrivi di Lorenzo Venuti e Simone Romagnoli due elementi di esperienza per la rosa di mister Andrea Pirlo. Con Giovanni Leoni al centro di una trattativa di calciomercato con l’Inter i dirigenti blucerchiati non vogliono farsi trovare impreparati.
Per questo motivo si stanno valutando altri profili giovani da poter mettere in rosa anche in chiave futura per creare un mix tra gioventù ed esperienza per provare a dare l’assalto alla Serie A. Ma non si guarda solo al reparto difensivo ma anche in mezzo al campo potrebbe arrivare qualcosa di nuovo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda in casa Atalanta
#Atalanta, Samuel #Giovane chiesto dalla #Sampdoria e dalla #Cremonese. Sta aspettando però di capire se possa arrivare qualche offerta dalla #SerieAhttps://t.co/bV2iFPTxXt
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 22, 2024
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Accardi vuole Samuel Giovane dell’Atalanta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan si allontana da Genova. Il motivo
Secondo quanto riferito dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, la Sampdoria avrebbe chiesto all’Atalanta Samuel Giovane centrocampista/difensore classe 2003 reduce da due stagioni in prestito all’Ascoli, dove ha collezionato 23 presenze il primo anno e 32 il secondo, concluso con la retrocessione in Serie C. Sul giocatore c’è anche la Cremonese.
Già nella passata stagione la Sampdoria ha pescato in casa Atalanta, prelevando il centrocampista Simone Panada che però in blucerchiato non è riuscito ad imporsi, collezionando solo 3 presenze prima di tornare in nerazzurro nel mercato di riparazione finendo la stagione con la formazione under 23 in Serie C.