Il Torino si è inserito nella corsa a David Okereke, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: i granata lo valutano come alternativa a Rafa Mir
La Sampdoria vuole anche un attaccante. Non basta, infatti, l’arrivo di Agustin Alvarez in prestito secco dal Sassuolo, ma l’obiettivo della dirigenza blucerchiata è di prendere una prima punta che possa alternarsi con Manuel De Luca.
In attesa di qualche cessione, con Valerio Verre che ha rifiutato l’Hatayspor, ma sembra destinato al Como, rischia di sfumare definitivamente David Okereke. L’attaccante, diciassette presenze e due goal in campionato con la Cremonese, è nella lista di Andrea Mancini che, però, deve fare i conti con i problemi di budget e, soprattutto, con la concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, David Okereke verso il Torino?
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: anche il Torino su Okereke
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello con il Modena per Bonfanti. La situazione
Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Torino starebbe pensando al classe 1997 se non dovesse arrivare a Rafa Mir, il primo obiettivo della dirigenza granata. Okereke, l’anno scorso, ha dimostrato di poter giocare in Serie A, segnando sette goal in 33 partite con la Cremonese.
Quest’anno sta vivendo delle difficoltà, ma per la Sampdoria rimarrebbe comunque un ottimo colpo, anche perché come prima punta non ci sono vere alternative a Manuel De Luca, considerando che Antonino La Gumina non rientra nei progetti di Andrea Pirlo. La concorrenza del Torino, però, sarebbe dura da battere…