Il calciomercato della Sampdoria è più vivo che mai, secondo Gianluca Di Marzio, il Modena ha dichiarato incedibile Antonio Palumbo
La Sampdoria dovrà virare su altri nomi, Antonio Palumbo non lascerà il Modena. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, in merito al futuro del centrocampista offensivo del Modena che in questa stagione ha messo a segno 6 goal e 8 assist in 22 partite è stato dichiarato incedibile dal club emiliano.
Nonostante i diversi tentativi della Sampdoria di provare a riportare a Genova il centrocampista classe 1996, il suo futuro almeno fino a fine stagione sarà ancora con la maglia giallo blu del Modena con buona pace di Pietro Accardi che dovrà virare su altri obbiettivi.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi studia le alternative ad Antonio Palumbo
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Antonio Palumbo è incedibile!
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, Melle Meulensteen si allena a parte. Il motivo
Tra i possibili obbiettivi di Pietro Accardi restano i nomi di Cristian Buonaiuto della Cremonese e quello di Roberto Soriano che potrebbe cosi far ritorno alla Sampdoria dopo aver vestito la maglia blucerchiata dal 2011 al 2016 per un totale di 145 partite con 18 goal realizzati con la maglia più bella del mondo. Saranno giorni molto caldi per gli ultimi acquisti della Sampdoria che vuole rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Leonardo Semplici.