Primo colpo sul calciomercato per la Sampdoria, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio dall’Inter arriva Ebenezer Akinsanmiro
La Sampdoria mette a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato ad annunciarlo è il noto giornalista Gianluca Di Marzio che sul suo profilo x annuncia l’ingaggio da parte dei blucerchiati del centrocampista Ebenezer Akinsanmiro che arriva dai nerazzurri.
Ebenezer Akinsanmiro arriverà a Genova con la formula del prestito, da capire se ci sarà un opzione di acquisto o se sarà solo prestito secco, nelle prossime ore sicuramente arriveranno aggiornamenti più importanti sulla trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro primo rinforzo dall’Inter
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: dall’Inter arriva Ebenezer Akinsanmiro. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Dalle Mura non verrà a Genova. Il motivo
Intanto primo rinforzo per la formazione di mister Andrea Pirlo, un rinforzo di prospettiva. Il centrocampista nigeriano ha ben impressionato nel campionato Primavera, riuscendo anche a debuttare in Serie A con l’Inter di Simone Inzaghi.
Vedremo come si potrà adattare al campionato di Serie B e alla sua prima esperienza tra i professionisti, ma se la Sampdoria lo ha voluto è perché sicuramente ha delle qualità che potranno risultare importanti per la stagione dei blucerchiati.