Il calciomercato della Sampdoria ha preso l’accellerata giusta, Di Marzio ha annunciato il colpo Giorgio Altare, sabato le visite mediche.
La Sampdoria ha praticamente chiuso il suo quinto acquisti di questa campagna acquisti invernale, dopo gli arrivi di Pietro Beruatto, M’Byae Niang, Marco Curto, Rémi Oudin ha chiuso per Giorgio Altare del Venezia. Come riferisce Gianluca Di Marzio, è stato definito poco fa il trasferimento del difensore alla corte di Leonardo Semplici.
Il giocatore secondo Di Marzio, nella giornata di domani svolgerà le visite mediche, in attesa di mettersi a disposizione del tecnico Leonardo Semplici. Un doppio colpo in difesa per la Sampdoria che finalmente riesce a sistemare un reparto difensivo che era in piena emergenza numerica.
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici ha un nuovo difensore: Giorgio Altare in arrivo a Genova
#Calciomercato #SerieB | #Sampdoria, fatta per #Altare https://t.co/NB7IKL9rbF
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: fatta per Giorgio Altare: fissate le visite mediche. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda in casa Salernitana: non piace solo Roberto Soriano. Il nome
Ora gli acquisti stanno arrivando ma servono anche i risultati sportivi a partire dalla sfida di sabato contro il Mantova dove i blucerchiati dovranno mettere fine al digiuno di vittoria che dura da 12 partite, ultima volta contro il Mantova all’andata.