La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha cercato Gian Marco Ferrari, ma secondo Di Marzio l’affare non si farà. Il perché…
La Sampdoria sta cercando un rinforzo in difesa e lo aveva identificato in Gian Marco Ferrari in uscita dal Sassuolo. Il centrale però, corteggiato anche dal Cagliari, non arriverà (o per meglio dire non tornerà) nella Genova blucerchiata. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha pubblicato su Instagram un post dove parla della chiusura della trattativa.
Ecco cosa scrive sui social:
@sampdoria, saltato definitivamente l’arrivo di @gianmarcoferrari_13 per motivi economici. Il piano industriale presentato per salvare la società #blucerchiata, infatti, non lascia completa libertà di investire sul mercato. ⚽
Niente ritorno a Genova per Gian Marco
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Gian Marco Ferrari non arriverà. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie prova un grande colpo dal Milan. Il nome
Gian Marco Ferrari ha già vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2017/2018, con 31 presenze e 2 reti. Poi il suo approdo in neroverde dove ha collezionato 162 partite ufficiali con 6 goal e 8 assist. Nicola Legrottaglie aveva nel suo taccuino il nome del classe ’92 per rinforzare il pacchetto arretrato blucerchiato, ma le difficoltà economiche del club non permettono alla dirigenza la spesa per questo trasferimento.