Alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato serve l’allenatore, Grosso sembra lontano e per Di Marzio ci sono Baroni e Farioli…
La Sampdoria sembrava vicinissima ad annunciare l’arrivo di Fabio Grosso come nuovo allenatore, ma qualcosa sta complicando la trattativa che sembrava già avviata e in fase conclusiva. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato dei dubbi dell’ormai ex tecnico del Frosinone dovuti al mancato arrivo di Riccardo Pecini nel ruolo di direttore sportivo.
A questo punto slitta alla prossima settimana la fumata bianca per il successore di Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata, ci saranno colloqui con Marco Baroni e Francesco Farioli, per parlare del progetto della nuova proprietà Radrizzani-Manfredi e capire con quale dei due tecnici (qualora la pista Grosso tramontasse del tutto) sarebbe meglio ripartire.
La telenovela allenatore continua
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Grosso si allontana. Colloqui con Baroni e Farioli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sergio Volpi: ecco su quale allenatore punterei…
A questo punto Marco Baroni libero dopo la salvezza conquistata col Lecce torna in lizza tra i papabili, così come Francesco Farioli che aspetta una nuova opportunità dopo l’avventura in Turchia all’Alanyaspor. Proprio il secondo nome sarebbe caldeggiato da Nicola Legrottaglie per provare ad aprire un ciclo che abbia alla base la gestione di una squadra giovane. Ad ogni modo il nome di Fabio Grosso, in cima alla lista dei desideri della nuova proprietà blucerchiata, non è tramontato del tutto. Ma per evitare brutti scherzi la dirigenza genovese vuole avere comunque dei colloqui con altri tecnici per non farsi trovare impreparata.