Sul fronte calciomercato, svolta per la Sampdoria secondo Gianluca Di Marzio il Como è tornato su Emil Audero dopo i problemi con il Marsiglia per Pau Lopez.
In questo calciomercato la telenovela Emil Audero ha visto tantissimi colpi di scena, dal possibile riscatto da parte dell’Inter all’interesse di tantissime squadre per lui alla possibile permanenza in blucerchiato, intanto il portiere continua la sua fase di recupero dopo il piccolo problemino fisico che gli ha fatto saltare la prima amichevole della Sampdoria.
Intanto secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, per il Como di Cesc Fabregas c’è il problema Pau Lopez, il Marsiglia squadra che detiene il suo cartellino non vuole lasciarlo partire e per questo motivo i lombardi sarebbero pronti a tornare su Emil Audero della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero-Como: si riapre tutto
#Calciomercato | Il Marsiglia al momento non libera Pau Lopez, così il @Como_1907 è tornato su Audero per la porta
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 23, 2024
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Como è pronto a tornare su Emil Audero. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non molla la pista Luis Hasa. Lo scenario
Vedremo se ci saranno sviluppi in merito, perché di ribaltoni e colpi di scena nella possibile cessione di Emil Audero in questa sessione di calciomercato ce ne sono stati anche troppi. Il Como è stata la prima squadra che ha mostrato interesse per il portiere italo-indonesiano della Sampdoria che dopo una stagione da gregario all’Inter vuole tornare protagonista e vuole tornare a giocare.