Sul fronte calciomercato in casa Sampdoria, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Marco Pellegrino si avvicina all’Hellas Verona.
La Sampdoria prima della chiusura del calciomercato proverà a prendere un nuovo difensore per potenziare il reparto difensivo che è ai minimi storici.
Sulla lista dei dirigenti blucerchiati i due nomi maggiormente accostati alla Sampdoria sono quelli di Giovanni Bonfanti dell’Atalanta e Marco Pellegrino del Milan.
La coperta è corta e l’arrivo di Cristiano Piccini non basta serve un nuovo rinforzo per avere almeno quattro centrali di ruolo a disposizione con l’aggiunta di Nicola Murru.
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie A per Marco Pellegrino?
Il @HellasVeronaFC va avanti per Mitja #Ilenič del @NYCFC e sta superando tutti per #Pellegrino del @acmilan. @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 30, 2024
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Marco Pellegrino all’Hellas Verona? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giudice Sportivo: Daniele Ghilardi salta il Modena
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su Marco Pellegrino oltre l’interesse delle ultime ore della Salernitana c’è da segnalare passi avanti importanti dell’Hellas Verona per il difensore argentino.
L’Hellas Verona dopo aver smantellato la rosa con tantissime cessioni per coprire il rosso in bilancio sta cercando di sistemare la rosa con tanti prestiti e proprio dal Milan potrebbe arrivare Marco Pellegrino.
Dunque potrebbe essere ancora in Serie A il futuro di Marco Pellegrino che potrebbe continuare il resto della stagione nel maggior campionato italiano.