Ennesima cessione in questo calciomercato per la Sampdoria, come riferisce Di Marzio Paolo Vismara farà ritorno all’Atalanta.
Atalanta e Sampdoria hanno risolto anticipatamente il prestito di Paolo Vismara. Come riferito da Gianluca Di Marzio, dopo l’arrivo di Alessio Cragno, i nerazzurri hanno deciso di richiamare dal prestito il giovane portiere che si troverebbe ancora una volta chiuso dal nuovo portiere blucerchiato.
Da capire se verrà subito girato in prestito da qualche altra parte oppure se verrà impiegato nella formazione Under 23 in Lega Pro dove tra le file dell’Atalanta c’è anche Simone Panada ex centrocampista della Sampdoria. Su di lui nelle scorse settimane di erano mosse Carrarese e alcuni club di Lega Pro, salvo poi virare su altri obbiettivi. La sua avventura in blucerchiato si conclude con dieci presenze.
Calciomercato Sampdoria, Vismara torna all’Atalanta, ci resterà?
#Calciomercato | @Atalanta_BC, Paolo #Vismara torna dal prestito alla @Sampdoria https://t.co/xvaDmebQZX
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Paolo Vismara torna all’Atalanta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti sfiderà Leonardo Semplici. La squadra
La Sampdoria dunque libera un ulteriore posto nella lista dei giocatori, avvicinandosi al numero di giocatori richiesto da Leonardo Semplici. I blucerchiati dunque in attesa del ritorno dagli infortuni di Simone Ghidotti e Samuele Perisan, avrà a disposizione Alessio Cragno e il giovane Nicholas Scardigno, in attesa di capire quale sarà il futuro di Nicola Ravaglia.