La sessione invernale di calciomercato della Sampdoria ancora deve partire, Di Marzio rivela che Pietro Accardi non dovrà lottare con la Salernitana per Federico Barba.
La Sampdoria ha ufficializzato un solo giocatore in entrata, nonostante un emergenza difensiva che vede i blucerchiati costretti a schierare nel reparto difensivo Melle Meulensteen, che è un centrocampista. Pietro Accardi ancora non è riuscito a trovare l’accordo decisivo per acquistare un nuovo difensore centrale.
Sembrava molto vicino Francesco Folino, ma ancora non c’è l’accordo, tanto che il giovane difensore nella giornata di domenica ha realizzato un goal contro lo Spezia. Nel mirino del responsabile dell’area tecnica blucerchiata c’è anche Federico Barba in uscita dal Como.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi a caccia di rinforzi in difesa: da Barba a Folino: i nomi nel mirino
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Pietro Accardi ha una concorrente in meno per Federico Barba. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: la Salernitana prova un nuovo sgarbo a Pietro Accardi. Le ultime
Secondo quanto riferito dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, la Salernitana non sarebbe interessata a Federico Barba per la difesa, nel mirino dei granata c’è Michael Venuri del Cosenza. Pietro Accardi dunque ha una concorrente in meno nella corsa al difensore in uscita dal Como.