Inter e Venezia continuano a trattare: Filip Stankovic, passato alla Sampdoria, può finire in laguna in questo calciomercato in cambio di Tessmann
Continuano le voci intorno al futuro di Filip Stankovic. Il portiere serbo ha lasciato un grande ricordo alla Sampdoria, che, però, non ha potuto riscattarlo per cinque milioni dall’Inter, facendolo così tornare a Milano, dove i nerazzurri sembrano avere idee precise per il suo futuro.
Nella giornata di giovedì 20 giugno, il direttore sportivo del Venezia ha incontrato l’Inter per parlare dell’affare che dovrebbe portare in nerazzurro Tennar Tessmann e che includerebbe i cartellini di Filip Stankovic e di Gaetano Oristanio.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic vicino al Venezia?
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Stankovic al Venezia nell’affare Tessmann
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti verso il rinnovo: l’idea per la prossima stagione
Stando a quanto affermato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno parlato di tre affari a titolo definitivo. Con i nerazzurri che acquisterebbero l’americano e i lagunari che si prenderebbero Stankovic e Oristanio, su cui l’Inter dovrebbe mantenere un diritto di recompra.
Niente Sampdoria, dunque, che aveva cullato la speranza di poterlo avere in prestito anche per la prossima stagione. Filip sembra destinato al Venezia come carta per Tessmann, anche se le società devono ancora definire i termini e le condizioni dei tre trasferimenti.