Non ci sarà la Sampdoria nel futuro di Amadou Diawara. Il centrocampista della Roma ha scelto la sua destinazione futura: vuole solo il Valencia
Sfumata l’ipotesi di portare alla corte di Marco Giampaolo, il centrocampista della Roma, Amadou Diawara. Appena rientrato dopo la parentesi in Coppa d’Africa il giocatore è pronto per una nuova avventura lontano dalla capitale.
Il feeling con Josè Mourinho non è mai scattato – solo 4 presenze in Serie A per lui fino ad ora – e il club giallorosso è al lavoro per trovargli una squadra in cui possa trovare continuità.
La Sampdoria aveva fatto più di un pensiero sul 24enne della Guinea ma l’alto ingaggio ha di fatto messo subito la parola fine alle trattative. Su di lui avevano messo gli occhi anche Torino e Venezia ma il futuro di Amadou Diawara sembrerebbe essere lontano dall’Italia.
Calciomercato Sampdoria, Diawara “boccia” la Serie A: scelta la nuova destinazione
Calciomercato Sampdoria: Diawara ha scelto il suo futuro. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano lavora per un altro portiere. L’indiscrezione
Non ci sarà la Sampdoria nel futuro di Amadou Diawara. Il centrocampista, classe 1997, si appresta a lasciare la Roma per tornare a sentirsi protagonista.
Le soluzioni in Serie A non sembrano entusiasmarlo anche se, come confermato dal suo agente dopo l’incontro con Thiago Pinto, non disdegnerebbe un’avventura all’estero, in particolare nella Liga spagnola.
Il ragazzo piace in Italia e in Francia anche se il suo sogno sarebbe poter vestire la maglia del Valencia. Si trasferirebbe volentieri in Andalusia. In ogni caso il suo futuro si deciderà in questi giorni”.
Un’operazione “rilancio” necessaria anche per le casse giallorosse dopo il pesante investimento fatto per strapparlo al Napoli nel calciomercato estivo del 2019. Per lui, in stagione, anche 3 presenze in Conference Legue più una nelle fasi di qualificazione.