Bruno Amione, arrivato nello scorso calciomercato estivo, tornerà all’Hellas Verona: il calciatore è legato alla Sampdoria, ma un ritorno è difficile
Nella scorsa difficilissima stagione, nella Sampdoria si è messo in mostra Bruno Amione. Emarginato con Marco Giampaolo, il centrale argentino si è ritagliato un posto da protagonista con Dejan Stankovic, che lo ha reso un titolare inamovibile della retroguardia blucerchiata.
Amione, però, è arrivato a Genova in prestito secco dall’Hellas Verona, dove, dopo una stagione di grande crescita, farà ritorno. Gli scaligeri sono rimasti in Serie A grazie alla vittoria nello spareggio contro lo Spezia e, dunque, non è da escludere che possano tenere l’argentino oppure cercare di venderlo al migliore offerente.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Amione?
Calciomercato Sampdoria, difficile il ritorno di Amione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Conti a Verre: monte ingaggi da tagliare…
In questi giorni, soprattutto sui social, Amione ha continuato a lanciare messaggi d’amore per la Sampdoria, facendosi fotografare spesso con la divisa d’allenamento blucerchiata. E’ diventato in fretta un beniamino dei tifosi che, in una stagione tribolata, hanno visto l’impegno messo in ogni minuto con la maglia della Sampdoria. Il suo futuro, però, non sembra poter essere a Genova.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, sembra difficile che, dopo il rientro dal prestito, l’Hellas Verona possa concederlo ancora a titolo temporaneo. Con gli scaligeri, però, è in ballo anche la questione relativa a Fabio Depaoli, che nell’ultima stagione ha giocato in gialloblù…