Andrea Consigli del Sassuolo è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il tecnico neroverde Dionisi ha parlato di lui…
La Sampdoria ha messo nel mirino Andrea Consigli del Sassuolo, anche per cautelarsi qualora dovesse succedere qualcosa sul fronte Audero. Il club blucerchiato ha bisogno di un portiere che possa dare affidabilità e se dovesse perdere il proprio estremo difensore il profilo del classe ’87 non dispiacerebbe alla società del presidente Andrea Radrizzani.
La Gazzetta dello Sport ha intervistato il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi e tra le domande fatte anche una sul ballottaggio dei portieri in vista della prossima stagione. Ricordando che Alessio Cragno (l’anno scorso in prestito al Monza) è tornato in neroverde. Ecco le parole dell’allenatore:
Consigli e Cragno se la giocano? Cragno ha accettato con entusiasmo il nostro progetto che prevede Consigli titolare, ma anche un alto livello di competizione interna.
Possibile obiettivo tra i pali
Calciomercato Sampdoria, Dionisi parla di Consigli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Delle Monache e Stoppa al Catanzaro bisogna convincere Pirlo
Andrea Consigli è arrivato al Sassuolo nell’estate del 2014, dopo essere cresciuto nell’Atalanta. In neroverde 336 presenze in tutte le competizioni, mentre in nerazzurro 201. Durante la militanza bergamasca due esperienze in prestito alla Sambenedettese e al Rimini. Attualmente è il 25° di tutti i tempi per presenze in Serie A (322 col Sassuolo e 153 con l’Atalanta), tra i 24 giocatori davanti in classifica anche Andrea Pirlo (493) possibile suo futuro allenatore se dovesse accasarsi alla Sampdoria.