Marko Rog continua a essere un obiettivo di calciomercato della Sampdoria: chiuso Djuricic, è quasi fatta anche per il centrocampista croato
Nonostante l’arrivo imminente di Filip Djuricic, la Sampdoria è al lavoro per completare il reparto di centrocampo con un’altra mezzala. Serve qualità per rimanere in Serie A e raggiungere una salvezza tranquilla e, per questo, i blucerchiati continuano a insistere per Marko Rog del Cagliari.
Il croato rimane ancora il primo obiettivo per il centrocampo e vuole andare via dalla Sardegna per continuare a giocare in Serie A. Nell’anno del mondiale e dopo l’infortunio al ginocchio vuole una vetrina più importante. E la Sampdoria è pronta a concedergliela.
Calciomercato Sampdoria, l’ingaggio di Rog
Calciomercato Sampdoria, Djuricic non esclude Rog: croato a un passo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Djuricic-Giampaolo: un amore in campo da ritrovare…
Daniele Faggiano vuole accontentare Marco Giampaolo, alla ricerca di centrocampisti di qualità per la sua Sampdoria, soprattutto dopo gli addii di Albin Ekdal e Morten Thorsby. Dopo Djuricic, Rog aggiungerebbe ulteriore tecnica al centrocampo blucerchiato, finalmente quasi al completo.
Restano solo da definire i dettagli del contratto con il calciatore, come scrive l’edizione genovese di Repubblica. La Sampdoria dovrebbe corrispondergli una parte fissa più dei bonus, che gli consentano di raggiungere la cifra guadagnata con il Cagliari, ovverosia circa 1,5 milioni di euro. Ai sardi, invece, dovrebbero andare circa sei milioni di euro con la formula dell’obbligo di riscatto.