Nuove voci di calciomercato su Dodò, il brasiliano è reduce dal prestito al Cruzeiro e la disputa legale con i brasiliani
Torna alla ribalta il nome di Dodò. Il terzino brasiliano sembra avere mercato, dopo la lunga disputa legate, che ha riguardato anche la Sampdoria.
Dodò sperava di di rimanere al Cruzeiro, ma suo malgrado non è andata così. Il calciatore e la squadra brasiliani infatti sono finiti davanti a un giudice, che ha dato ragione al giocatore. Il motivo della contesa è legato al riscatto del prestito, concordato anche con la Sampdoria.
Situazione ingarbugliata, che però ha avuto un epilogo. Il Cruzeiro dovrà pagare la cifra pattuita, lo ha deciso la Fifa. Con buona pace della società brasiliana. In tutto questo però arrivano nuove voci di mercato sull’ex Inter.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sinisa Mihajlovic: “Quello che non sapete di Massimo Ferrero…”
Calciomercato Sampdoria: Dodò e le nuove voci dall’Italia
Si tratta di Chievo Verona e Salernitana, entrambe le squadre quest’anno lottano per la promozione, hanno ambizioni da Serie A e vorrebbero rinforzare la rosa proprio con il terzino. Una pista di calciomercato non semplicissima, visto la situazione in cui si trova attualmente Dodò.
In ogni caso il Crueiro una volta pagata la Sampdoria potrà decidere cosa fare del giocatore, perché il cartellino sarà il suo. Il giocatore potrebbe anche aver voglia di tornare a misurarsi con il calcio italiano. Le sue due ultime esperienze in patria, il Cruzeiro appunto e il Santos, non hanno risollevato la sua carriera.
Una nuova nuova sfida potrebbe rilanciarlo e molto probabilmente Dodò ha voglia di tornare a calcare i campi di calcio. L’ultimo anno dal punto di vista sportivo non è andato come sperava…