La Sampdoria valuta alternative in difesa, in questa sessione di calciomercato, dopo aver visto fumare Dragovic. Ecco il nome.
La Sampdoria deve valutare nuovi nomi per la sua difesa. Sfumato Aleksandar Dragovic è tempo di valutare delle alternativa e di conseguenza modificare i piani per questa sessione invernale di calciomercato. Eppure il calciatore della Stella Rossa era il preferito di Dejan Stankovic.
Il club serbo, però, sembra aver messo una pietra definitiva sulla trattativa. Non è più intenzione della squadra di Belgrado cedere il classe 1991. Nelle scorse ore sembrava che finalmente i puntini si stessero allineando, fino a portare alla fumata bianca. Poi il passo indietro e il clamoroso nulla di fatto.
Calciomercato Sampdoria: le alternative in difesa
Calciomercato Sampdoria, dopo Dragovic spunta un altro nome per la difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatti anticipati per Torregrossa e Chabot? Le cifre
Si valutano quindi alternative e l’ultima idea porta a Gabriel Paletta. Il difensore italiano ha il contratto in scadenza a giugno con il Monza. Potrebbe rappresentare la soluzione low cost per i blucerchiati. Un trattativa che potrebbe decollare negli ultimi giorni di calciomercato, stando a quanto riporta Sportitalia.
A meno che clamorosamente non si riapra la pista che porta a Aleksandar Dragovic. La Stella Rossa però non ha ceduto alla proposta di prestito oneroso con obbligo di riscatto, in caso di salvezza. Nonostante il calciatore abbia da tempo deciso di trasferirsi a Genova e ricongiungersi a Stankovic. I due infatti si conoscono benissimo.
Il giocatore è una pedina troppo importante per perderla a metà stagione e quindi per ora non si muove, ma come dimostra la storia recente potrebbero esserci nuove sorprese all’orizzonte. Nel frattempo, però, la Samp valuta alternative. Una di questa è Gabriel Paletta.