La Sampdoria si prepara a salutare Nicola Murru e Facundo Gonzalez in questo calciomercato: rivoluzione in difesa per Andrea Pirlo
La stagione è finita da dieci giorni e la Sampdoria sta già pensando alla prossima. Andrea Pirlo e Matteo Manfredi si sono incontrati e hanno parlato del mercato e della rosa della prossima stagione. Rosa che non dovrebbe avere Facundo Gonzalez, che tornerà alla Juventus (per poi essere, probabilmente, ceduto), e Nicola Murru.
Il capitano non ha trovato l’accordo sul rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno. Andrà via a parametro zero cercando, poi, una nuova squadra. Magari in Serie A, anche se, al momento, non ci sono indicazioni circa un suo possibile futuro lontano dalla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, senza Murru e Facundo rivoluzione in difesa
Calciomercato Sampdoria, doppio addio in difesa: Pirlo saluta Murru e Facundo Gonzalez
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: riscatto e cessione al Torino per Leoni? L’ipotesi
La perdita di Facundo e Murru lascerà Pirlo senza due potenziali titolari. L’uruguaiano, dopo un avvio con cinque panchine nelle prime sei partite, ha giocato un totale di 26 partite da titolare, diventando uno dei punti fermi. Da sostituire sul mercato.
Murru, per problemi fisici, ha giocato meno, con 21 presenze da titolare, ma quando è stato a disposizione ha sempre giocato. Pirlo lo ha fatto capitano, ha puntato su di lui e ora dovrà salutarlo, con anche l’incombenza di scegliere il nuovo capitano per la prossima stagione.