Dragovic sta per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria, in questa sessione di calciomercato. Ecco le tappe che porteranno alla firma.
Ci siamo, Aleksandar Dragovic sta per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. Il centrale finalmente riabbraccerà Dejan Stankovic, che aveva fatto espressamente il suo nome alla dirigenza blucerchiata per rinforzare la difesa.
Il calciatore, classe ’91, ha finalmente avuto il via libera dalla Stella Rossa, per il trasferimento a Genova. Avevamo riportato di come il difensore abbia lasciato il ritiro della squadra serba, che si trova attualmente in Turchia. Volerà fino al Belgrado e poi arriverà in Italia.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic in campo contro l’Atalanta
Calciomercato Sampdoria, Dragovic: le tappe che porteranno alla firma
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: due le opzioni per salvare il club. Il punto
Tra domani e domenica è previsto il suo sbarco. Una corsa contro il tempo a dire il vero, perché la Sampdoria vorrebbe poterlo già schierare contro l’Atalanta. Partita del prossimo turno di campionato che andrà in scena sabato, a Bergamo. Un’ipotesi per ora ma il club blucerchiato è al lavoro per mettere il prima possibile il calciatore a disposizione di Dejan Stankovic.
Dragovic lascia la Stella Rossa con la formula del prestito oneroso, e l’obbligo di riscatto legato alla salvezza della Sampdoria in Serie A. Il club blucerchiato, quindi, a breve fisserà la visite mediche di quello che sarà il suo nuovo calciatore, a meno che non arrivi un inatteso e incredibile colpo di scena.
Si aspetta l’ufficialità, che arriverà dopo le visite, ma con ogni probabilità Aleksandar Dragovic sarà il prossimo colpo del club di Corte Lambruschini in questa sessione invernale di calciomercato.