Luca Moro è un obiettivo di Sampdoria e Bari per il calciomercato invernale: il direttore sportivo Andrea Mancini, però, ha un’arma da giocare con il Sassuolo
La Sampdoria ha bisogno di un attaccante in questa sessione di calciomercato. Né Antonino La Gumina né Manuel De Luca, il titolare di Andrea Pirlo, convincono a pieno, anche perché in due hanno realizzato appena tre goal in campionato. Pochi, troppo pochi per le ambizioni della società blucerchiata.
L’attaccante più osservato, in questo momento, è Luca Moro. Classe 2001, dopo sei mesi allo Spezia tornerà al Sassuolo, proprietario del cartellino, che dovrà decidere se girarlo in prestito nuovamente o se tenerlo. Anche perché i neroverdi, mai come quest’anno, sono a rischio retrocessione.
Calciomercato Sampdoria, De Luca per Moro?
Calciomercato Sampdoria duello con il Bari per Moro: l’arma di Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: anche il Palermo punta Ndour
Luca Moro piace molto alla Sampdoria, ma anche al Bari. Il direttore sportivo Ciro Polito, dopo aver chiuso per Yayah Kallon del Verona, cerca un attaccante e la volontà, stando al Corriere dello Sport, è di andare con decisione su Moro, che, in stagione, ha segnato tre goal allo Spezia.
I blucerchiati hanno, però, un’arma da giocare. Il direttore sportivo Andrea Mancini potrebbe, infatti, convincere il Sassuolo inserendo nell’affare Manuel De Luca in quello che potrebbe essere uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. I neroverdi vogliono rivoluzionare l’attacco alle spalle di Andrea Pinamonti e il nome di De Luca non è da escludere…