Duello di calciomercato in vista tra Sampdoria e Modena per il giovane difensore dell’Atalanta Giovanni Bonfanti, con un passato in blucerchiato
La Sampdoria , dopo aver preso Cristiano Piccini, sta cercando un altro difensore per completare il reparto a disposizione di Andrea Pirlo. Con l’infortunio di Nicola Murru, infatti, serve qualcuno che possa coprire il buco lasciato, temporaneamente dal capitano e così Andrea Mancini e Lorenzo Giani stanno pensando a diversi nomi.
Marco Pellegrino, primo nome sulla lista, è a un passo dalla Salernitana e così la Sampdoria sta pensando concretamente a Giovanni Bonfanti, difensore centrale classe 2003 dell’Atalanta, che nella stagione 2021/22 ha giocato in prestito proprio nella primavera blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, il Modena vuole Bonfanti
Calciomercato Sampdoria, duello con il Modena per Bonfanti. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Tanti auguri Fabio Quagliarella! Il post della Sampdoria
Su Bonfanti, che l’Atalanta sarebbe disposta a dare in prestito fino al 30 giugno 2024 per fargli fare esperienza, però, non c’è solo la Sampdoria. I blucerchiati hanno superato la concorrenza della Ternana, ma rimane quella molto forte del Modena, interessata al giocatore, come ha riportato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio
Negli ultimi due giorni di mercato, dunque, si prospetta un duello tra blucerchiati ed emiliani per il difensore che, quest’anno, ha fatto la spola tra Atalanta Under 23 e Prima Squadra, segnando anche un goal nell’ultima giornata del girone di Europa League contro il Rakow.