Emil Audero continua a essere un nome molto caldo nel calciomercato in uscita della Sampdoria: Lazio e Inter sono pronte al duello
Il calciomercato dei portieri interessa molto la Sampdoria. I blucerchiati, con Emil Audero e Wladimiro Falcone, possono vantare una coppia di numeri uno di tutto rispetto, un lusso per la Serie B. E, infatti, almeno uno dei due è destinato a lasciare Genova, con Emil, al momento, candidato maggiore.
Sul portiere, in attesa che il Nottingham Forest decide di farsi avanti sul serio, ci sono sempre Inter e, soprattutto, la Lazio. I nerazzurri, che venderanno André Onana, hanno bisogno di due numeri uno. Il primo sarà certamente Yann Sommer, mentre il secondo potrebbe essere Emil. La dirigenza interista sta puntando Anatolij Trubin, ma le difficoltà nell’arrivare all’ucraino potrebbero far cambiare rotta.
Calciomercato Sampdoria, la Lazio sfida l’Inter per Audero?
Calciomercato Sampdoria, duello per Emil Audero. Le squadre
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Serie B inizia contro Ferrero?
Beppe Marotta ha già sondato il terreno con l’agente di Audero Tullio Tinti, raccogliendo la disponibilità a trasferirsi a Milano. Serve, però, che l’Inter convinca la Sampdoria, che chiede tra gli 8 e i 10 milioni.
Secondo Il Secolo XIX, poi, nei prossimi giorni è attesa una vera e propria offensiva da parte della Lazio. I biancocelesti da tempo sono sulle tracce del portiere e aspettano solo di vendere Luis Maximiano per poter avere la liquidità necessaria da investire. Anche se, con l’addio di Milikovic-Savic, potrebbero prima andare su Audero e poi cercare di piazzare lo spagnolo.