In vista del calciomercato, dopo aver salutato la Sampdoria Sebastiano Esposito potrebbe essere il dopo Matteo Brunori a Palermo.
Il calciomercato ancora non è iniziato e cominciano già i tormentoni di calciomercato. Tra i nomi più caldi sul fronte mercato c’è sicuramente Matteo Brunori capitano e bomber del Palermo che sicuramente lascerà il club dopo tre stagioni. Quattro stagioni che hanno visto l’attaccante classe 1994 segnare valanga di goal, 29 nella prima stagione, 17 nelle due stagioni consecutive che però non sono bastati per riportare in Serie A i rosanero.
Il club rosanero sta già iniziando a sondare altri attaccanti in vista della prossima stagione, tra i candidati c’è anche Sebastiano Esposito, che dopo il prestito alla Sampdoria farà ritorno all’Inter.
Calciomercato Sampdoria, dopo Genova Sebastiano Esposito riparte da Palermo
Calciomercato Sampdoria, è Sebastiano Esposito il dopo Matteo Brunori a Palermo? Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cristiano Piccini aggredito e derubato a Ibiza. La denuncia
L’ex attaccante della Sampdoria secondo le ultime indiscrezioni è il candidato numero uno per l’attacco del Palermo, l’attaccante classe 2002 potrebbe essere il dopo Matteo Brunori. Ma per riuscirci i rosanero dovranno battere la concorrenza di Empoli e Lecce in Serie A e il Sassuolo in Serie B. Vedremo l’Inter cosa deciderà di fare per il futuro dell’attaccante.