Nel calciomercato la Sampdoria ha prelevato Ebenezer Akinsanmiro dall’Inter, il centrocampista nigeriano sta crescendo i nerazzurri osservano
Quella contro il Cesena è stata la partita delle prime volte, la prima in titolare di Pajtim Kasami, il primo goal in blucerchiato di Melle Meulensteen (doppietta) e la prima gioia da professionista per il centrocampista nigeriano Ebenezer Akinsanmiro.
Il centrocampista nigeriano arrivato dall’Inter è subentrato nella seconda frazione di gioco con un piglio giusto e con la voglia di incidere, due conclusioni pericolose e il goal del 5 a 3 che ha chiuso di fatto la partita e regalato i tre punti ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro l’uomo giusto per Andrea Sottil
Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro fa felice l’Inter. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: sembra di rivedere Andrea Pirlo in panchina. Le parole
Il centrocampista arrivato dall’Inter dopo un ottimo avvio di stagione aveva faticato quando veniva impiegato dai due allenatori, ma la prova convincente contro il Cesena potrebbe essere la svolta per la stagione. Intanto dall’Inter arrivano complimenti per la sua prima rete da professionista e soprattutto per la crescita che sta avendo nella sua prima esperienza da professionista.
Chissà che il suo ottimo ingresso contro il Cesena possa convincere mister Andrea Sottil a schierarlo anche dal primo minuto e puntare con decisione su di lui.