Sul fronte calciomercato, la Sampdoria vuole riprendere Ebrima Darboe su cui però ci sono stati sondaggi da parte della Serie A.
La Sampdoria in vista del calciomercato proverà a riportare a Genova diversi giocatori che nella passata stagione sotto la guida di mister Andrea Pirlo hanno fatto bene per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A.
Uno di questi è sicuramente Ebrima Darboe arrivato nel mercato invernale in prestito dalla Roma, il centrocampista gambiano fin da subito ha fatto vedere di avere un passo in più rispetto a tutti e proprio per questo motivo i blucerchiati lo rivorrebbero a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe è una priorità
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe piace anche in Serie A. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabriele Guarino sempre nel mirino di Pietro Accardi. I dettagli
Ebrima Darboe secondo alcune indiscrezioni che sopraggiungono della capitale potrebbe restare anche in Serie A, diverse squadre hanno fatto sondaggi per lui, si ipotizza alcune delle squadre neo promosse in A ma il suo futuro potrebbe essere anche a Genova dove la Sampdoria lo vorrebbe riprendere.
La sua importante in mezzo al campo è un fattore determinante e la Sampdoria lo sa bene per questo motivo lo vuole riportare in Liguria.