Sul fronte calciomercato Sampdoria, il calo di Ebrima Darboe in campionato preoccupa anche la Roma in vista del futuro.
La Sampdoria dopo il pareggio a reti inviolate al “Picco” contro lo Spezia nel derby ligure è pronta per la sfida contro il Como in programma sabato 27 aprile. Una sfida difficile ma tanto importante per continuare la corsa ai playoff, la classifica è davvero corta e passi falsi potrebbero compromettere tutto quanto.
Al Luigi Ferraris dove in stagione sono già arrivate otto sconfitte bisogna tornare alla vittoria dopo due pareggi e una sconfitta, i ragazzi di mister Andrea Pirlo devono riuscire a prendere i tre punti contro un avversario che va spedito verso la Serie A.
Sampdoria, Ebrima Darboe vuole convincere la Roma
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe preoccupa la Roma. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus fa cassa con Facundo Gonzalez? La situazione
Nelle ultime settimane le prestazioni di Ebrima Darboe sono calate e i risultati ne sono la conferma. Il centrocampista arrivato nel mercato invernale in prestito dalla Roma per settimane è stato uno dei giocatori più in palla dei blucerchiati.
Da Roma arrivano commenti sul calo fisico del centrocampista gambiano, un calo che ha visto anche i risultati della Sampdoria in calo.
Ebrima Darboe gioca tutti e 90 i minuti ma non mostra di avere grande brillantezza. Leggermente in calo rispetto a qualche settimana fa, si presenta in ritardo nelle chiusure e impreciso negli appoggi. A inizio ripresa ha una buona con una conclusione da posizione centrale, dal limite dell’area, con palla che termina fuori
Al momento il centrocampista ha collezionato 12 presenze con 2 goal realizzati e un assist fornito ai compagni, aiutando la squadra a salire in zona playoff.